PS1®

PS1®, Sistema in seguito, vuole essere una soluzione concreta all’interno del Piano Generale della Mobilità. Il Sistema nasce dall’analisi delle procedure operative interne alla nostra azienda di trasporto, la Pointcar Srl.

In oltre 6 anni di studi e 36 mesi di esperimenti su strada, abbiamo acquisito il know-how necessario per dare delle risposte concrete al settore. Grazie alle passione ed alla professionalità di altri colleghi, abbiamo integrato e migliorato l’analisi iniziale. Il risultato è un Sistema concepito da professionisti nel settore del trasporto di merci su strada e sviluppato da professionisti in informatica e telecomunicazioni. Un connubio vincente.

Il Sistema, sviluppato totalmente con software Open Source, è specifico per la City Logistics, il così detto “ultimo miglio” del trasporto su gomma e punto critico di tutta la filiera dal momento che riguarda la distribuzione delle merci nei centri urbani. Grazie a questa tecnologia “amica”, può integrarsi perfettamente con i processi della filiera di operatori internazionali o intermodali. Un modesto passo avanti verso la creazione di un ITS (Intelligent Trasportation System).

Maggiori dettagli | Richiesta informazioni

Download

  • Translator